Excite

Seat, ecco la nuova Ibiza Cupra

Se molte persone chiedono alla propria automobile sportività alle stelle, casa Seat è pronta a dare loro una risposta chiara e precisa, una risposta che si cela dietro l'intrigante look della nuova Seat Ibiza Cupra.

A caratterizzare questo nuovo veicolo spagnolo troviamo delle linee aggressive e moderne che si sposano molto bene con i luminosissimi cerchi il lega da 17 pollici di cui è dotato, dei paraurti che più sportivi non si può e degli interni che possono vantare la presenza di un volante in pelle, una pedaliera in alluminio e tanti elementi dal piglio sportivo con su stampato il marchio “Cupra”.

Sotto il cofano troviamo un interessante motore 1.4 TSI con doppia sovralimentazione in grado di sprigionare una potenza pari a 180 cavalli, associato ad un cambio DSG a sette rapporti. Ricca la dotazione di serie che comprende elementi quali: climatizzatore, stereo con supporto per gli MP3, fari fendinebbia, sospensioni sportive e sistema Hill Hold Control.

La nuova Seat Ibiza Cupra approderà presto negli autosaloni del Belpaese. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe attestarsi 23.600 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017