Excite

Seat: nuove, versatili, convenienti e super accessoriate

Nel mondo delle vetture Seat nuove si percepisce la voglia di riscatto e la capacità di competere con le più blasonate case automobilistiche. Modelli versatili, veicoli convenienti ed auto super accessoriate: ecco le sintetiche doti dell'offerta Seat presente sul listino del nuovo.

Media, coupè o wagon: la Seat Ibiza

L'Ibiza è una delle auto più versatili di Seat. Sia va dalla classica auto media, alla coupè da un lato e alla wagon dall'altro. Dotata di motori 1.2 e 1.4 benzina e 1.2 1.6 e 2.0 diesel, presenta dei consumi fra i più bassi della categoria. Così, se la SportCoupè è molto agile e scattante, la ST può contare su un bagagliaio di 430 litri. Prezzi: da 10 a 25 mila euro.

Leon vs Alhambra: compatta o monovolume

La Seat Leon è un'auto compatta dal design piacevole e disponibile con motori benzina, diesel e GPL. Molto ben accessoriata di serie, costa dai 14.500 ai 29.000 euro. L'Alhambra invece è una monovolume da 4,85 metri e 2.430 litri di bagagliaio esteso, con prezzi compresi fra 29 e 36 mila euro.

Altea: flessibilità extra

Flessibilità extra è quella offerta dall'Altea, che sa essere multispazio piccola o grande all'occorrenza, ma anche crossover. Inoltre, offre motori a scelta fra benzina, diesel e GPL, ampio spazio a bordo e nel bagagliaio e consumi contenuti. Il tutto, a costi che vanno dai 15.000 ai 28.600 euro.

Berlina e wagon: la Exeo

La Seat Exeo è disponibile sia in versione berlina, che wagon. Con motori 1.6 e 2.0, benzina e diesel, è dotata di serie di abs, airbag, controlli elettronici della stabilità e della trazione, climatizzatore ed autoradio. La forchetta dei prezzi è compresa fra 21.200 e 29.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017