Excite

Sixty Dune 800, il mini-fuoristrada per i teenager

Tecnicamente è un quadriciclo che si può guidare a 16 anni con la patente per i motocicli, praticamente è un vero e proprio mini-fuoristrada. Parliamo del Sixty Dune 800 portato in Italia da Hybrid UKgarage.

Guarda le foto della Sixty Dune 800

Esteticamente parlando, questo veicolo (misurante 3,2 metri di lunghezza per 1,6 metri di larghezza e 550kg di peso) si presenta senza troppi fronzoli ed in maniera piuttosto aggressiva, con tutti i crismi di un off-road che si rispetti. I cerchi sono in lega con pneumatici stradali da 24 o 27 pollici, mentre gli interni possono vantare un look decisamente sportivo ed una ricca serie di accessori (stereo con supporto per i file Mp3, ingresso USB, supporto per le schede di memoria SD ecc.).

Sotto il cofano troviamo un propulsore tre cilindri in alluminio di 800cc in grado di erogare una potenza pari a 54 cavalli. Il cambio è manuale a quattro rapporti con trazione posteriore e roll bar integrale in acciaio.

Il nuovo Sixty Dune 800 è commercializzato nelle colorazioni nero, bianco, arancione, rosso, viola e blu. I prezzi di vendita al pubblico partono da 12.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017