Excite

Skoda, ecco la Superb Wagon

Fare breccia nel cuore degli italiani, offrendo loro una wagon adatta a tutta la famiglia e mantenendo un buon rapporto qualità prezzo. Ecco la missione affidata da Casa Skoda alla sua nuova Superb Wagon.

Guarda le foto della nuova Skoda Superb Wagon

Il veicolo è caratterizzato da un aspetto moderno ed accogliente. Il modello base (chiamato “Comfort”) prevede una dotazione di serie composta da elementi quali fari fendinebbia, 7 airbag, climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 16”, regolatore di velocità e radio CD con supporto per i file MP3.

Sotto il cofano troviamo un propulsore benzina TSI da 1.4 litri in grado di sprigionare 125 cavalli, un motore benzina da 1.8 litri capace di erogare 160 cavalli, un benzina FSI da 3.6 litri in grado di erogare 260 cavalli ed un propulsore turbodiesel 2.0 TDI da 140 o 170 cavalli (nella versione common rail). Su alcuni allestimenti è disponibile anche il cambio Dsg.

La nuova Skoda Superb Wagon approderà negli autosaloni italiani il prossimo febbraio. I prezzi di vendita al pubblico oscilleranno tra i 23.370 ed i 37.750 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017