Excite

Smart, arriva la nuova Hi-Tech

Combinare alta tecnologia con prezzi di vendita al pubblico accessibili non è una cosa semplicissima, ma Smart c’è riuscita. Sta infatti per arrivare sul mercato la nuova Hi-Tech.

Si tratta di una city-car definita già da molti come “la più tecnologica al mondo”. Ha un look accogliente ed ultra-moderno e può vantare una ricchissima dotazione di serie composta da sistema touch screen, navigatore satellitare Pioneer con display da 4.3 pollici in HD e mappe europee integrate su memoria flash, supporto per la tecnologia Bluetooth (viva voce), predisposizione RCA per subwoofer, radio, lettore di CD con supporto ai file MP3 e connessione con controlli per iPod.

Soltanto una la motorizzazione disponibile sul mercato per questo veicolo, comprendente un propulsore mhd in grado di sprigionare una potenza pari a 71 cavalli.

La nuova Smart Hi-Tech approderà presto negli autosaloni italiani nell’unico allestimento “coupé passion”. Il prezzo di vendita al pubblico è di 11.700 euro, riducibile fino a 9.600 euro grazie agli incentivi statali e al contributo per la rottamazione.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017