Excite

Smart, ecco la Fortwo White Edition

La crisi globale si può fronteggiare a suon di edizioni limitate. Ne è convinta casa Smart che ha appena commercializzato la sua nuova compatta Smart Fortwo White Edition in soli 1.000 esemplari.

Si tratta di una citycar che fa del candore della sua carrozzeria e di una ricca dotazione di serie i suoi principali punti di forza. Non c’è elemento del veicolo che non sia caratterizzato da una lucidissima colorazione bianca, ad eccezione di alcune eleganti cromature sugli specchietti retrovisori, sulla griglia frontale e sul portellone.

Il colore predominante all’interno dell’abitacolo, che è caratterizzato dalla presenza di un climatizzatore e di un volante a tre razze rivestito in pelle, è invece il nero. L’ideale per creare un contrasto cromatico che risulta tutt’altro che sgradevole da vedere. Sotto il cofano dell’auto troviamo un motore da 1.0 litro in grado di erogare una potenza pari a 71 cavalli.

La nuova Smart Fortwo White Edition è in commercio in Italia nella sua versione coupè ad un prezzo di vendita al pubblico di 11.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017