Excite

Smart, ecco la nuova Fortwo Black Tie

Come tanti modelli di altrettante case automobilistiche di rilievo globale, adesso anche la Smart Fortwo ha la sua serie speciale, composta da soli 500 pezzi e realizzata sulla base della versione coupé.

Stiamo parlando della nuova Smart Fortwo Black Tie: un interessante veicolo caratterizzato da pannelli di carrozzeria colore "deep black" e cerchi in lega dotati di un design veramente esclusivo. E’ equipaggiata con un motore da 71 Cv ed è dotata della nuova tecnologia Start&Stop.

Da sottolineare, la presenza di serie di alcuni elementi normalmente opzionali: partendo dall’esclusivo “crome pack” per gli esterni (che comprende gli specchi retrovisori, la mascherina frontale ed il listello cromato sul portellone posteriore) si arriva fino al climatizzatore.

L’auto verrà presentata nel corso dell’imminente Motor Show di Bologna 2008 e sarà caratterizzata da un prezzo di vendita al pubblico estremamente conveniente: appena 10.890 euro, circa il 10% in meno rispettivo alla versione coupé della Smart Fortwo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017