Excite

Smart ForTwo cdi TEEN per neopatentati

  • teen.smart-italia.it

I giovani neopatentati italiani, depressi a causa dell'articolo 117 del Codice della Strada (modificato dalla legge 120/2010), potranno finalmente fare della Smart la loro prima auto, ma dovranno essere molto veloci!

Eh sì, perchè la "microcar" di casa Mercedes ha appena lanciato una serie speciale, in edizione limitata a soli 299 esemplari, dedicata proprio ai giovanissimi del volante freschi di tesserino rosa.

La nuova Smart ForTwo cdi TEEN sì basa, come da sigla, dalla supercollaudata Smart ForTwo cdi coupé Pure ma riserva delle chicche capaci di entusiasmare ragazzi e genitori.

Per prima cosa il motore:
Un 800cc diesel da 54 cavalli, capace di percorrere 30 Km con un litro di gasolio, bollo e assicurazione auto (RCA) ridotti rispetto alle versioni benzina e già in linea con gli standard Euro 5.

Ma anche l'occhio vuole la sua parte:
La cdi teen edition è caratterizzata da un look total black con cellula Tridion e body panel neri che ne sottolineano il carattere dinamico e sportivo. L'equipaggiamento comprende di serie anche cerchi in lega Brabus da 15 pollici e navigatore satellitare Pioneer integrato.

La Smart TEEN, giunta alla la ventitreesima serie limitata dal 1998 ad oggi, è in vendita ad un prezzo di 11.900 euro che, tenendo conto degli equipaggiamenti di serie, rappresenta - secondola casa - un vantaggio per il cliente di circa 2.700 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017