Excite

Kia Sportage accessori: il meglio che il mercato può offrire

  • blog.panorama.it

Una delle auto più vendute in questo momento è, sicuramente, la Kia Sportage. E scrivendo il nome di questa vettura in un qualsiasi motore di ricerca sapete cosa si trova ogni volta? Kia Sportage accessori. Sono proprio gli accessori il punto forte della nuova Kia. Quest’auto "non sarà mai" come la vuole la propria casa costruttrice, è destinata a essere come la desidera il suo guidatore. Ecco i due accessori più cercati per la Kia Sportage:

Barre portatutto New KIA SPORTAGE

Il primo oggetto a solcare il pensiero, ovviamente, è uno dei più necessari, le Barre portatutto New KIA SPORTAGE. Queste barre sono solide, durature e forniscono, senza ombra di dubbio, tutta la sicurezza che possiate mai desiderare per il trasporto dei vostri oggetti. Il costo, ovviamente, è comparato alla qualità del pezzo in discussione. La spesa da sostenere è di circa 200 euro. Non pochi, ma sicuramente il meglio che possiate trovare sul mercato.

Soglia posteriore Sportage

Sempre per rimanere nel discorso sicurezza per il trasporto dei bagagli, non possiamo esimerci dal parlare della soglia posteriore Sportage. Quest’oggetto si monta all’interno del portabagagli e garantisce la tutela completa del suo contenuto. Costruito in solida lega, il costo è di circa 195 euro. Rete per bagagliaio Kia SportageUn accessorio comodo e sicuramente più economicamente abbordabile è la rete per bagagliaio Kia Sportage. La funzione, pressappoco, è la medesima della soglia posteriore anche se, ovviamente, l’affidabilità non potrebbe mai essere la stessa. Il costo, in questo caso, è di 35 euro. Assolutamente ben spesi.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017