Excite

Subaru, ecco la Forester XTI Concept

Nel corso dell’imminente SEMA di Las Vegas (in programma dal 4 al 7 novembre), verrà presentato anche la Subaru Forester XTI Concept, giapponese ma disegnata e costruita in USA.

Si tratta di un crossover equipaggiato con un motore turbo 2.5 litri che sprigiona una potenza di 315 cavalli, ed è in grado di accelerare in tempi relativamente brevissimi: circa 5 secondi per andare da 0 a 100 km/h. Da sottolineare è la presenza della trasmissione manuale a 6 rapporti, così come quella dell’avanzato sistema di sensori DCCD che permette di rilevare eventuali sbandamenti.

Per quanto concerne il lato estetico di questo interessante veicolo, salta subito all’occhio lo stile non troppo aggressivo, impreziosito dalla presenza di cerchi in lega da 18”, e dagli interni con console centrale e sedili sportivi in pelle ed Alcantara.

Se e quando avremo il piacere di vedere la nuova Subaru Forester XTI Concept nel nostro Paese, non ci è ancora dato saperlo, così come rimangono ancora avvolti da mistero i prezzi di vendita al pubblico del veicolo. Non ci rimane che aspettare la grande kermesse statunitense per saperne di più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017