Excite

Subaru Impreza XV , una nuova forma di Crossover

La Subaru, nota per il suo impegno ed i suoi primati nel campo delle corse, si presenta in questa occasione con una nuova famiglia di autovetture pronte ad insediarsi nel settore già affollato dei crossover.

Lo fa con originalità e creatività con la sua Impreza XV, che subito incuriosisce già dal primo sguardo. Destinata ad una clientela giovane e che vuole osare questa nuova conformazione della Impreza, si distingue sopratutto per i numerosi interventi a livello di carrozzeria.

Cominciamo subito col notare la nuova griglia frontale e le minigonne in resina lungo tutto il perimetro della macchina stessa. Assetto quindi molto basso con sospensioni che sono state tarate in maniera molto più rigida per garantire quindi maggiore manovrabilità anche nel fuori carreggiata.

Caratteristica principe è sicuramente la tenuta di strada vero e proprio fiore all'occhiello di casa. Una macchina divertente e molto sprint nelle sue accelerazioni e nella gestione della potenza.

Ben 150 i cavalli motori nelle due versioni (benzina e gasolio) disponibili oltre ad una versione bi-fuel. Cambio meccanico a 6 marce per tutte, mentre l'automatico sarà disponibile solo per la benzina e bi-fuel, non per il diesel.

Essendo quindi riservata ad un pubblico di fasci media verrà promossa con diverse iniziative a premi, concorsi e contest non dimenticando di coinvolegere anche il mondo della 'rete', con presenze su Facebook e su i diversi social network.

I prezzi sono di 22.980 euro per la duemila benzina con cambio manuale, 24.980 per la diesel e 25.280 per bi-fuel.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017