Excite

Supercar Roma Auto Show 2014: Ferrari, Jaguar e Lamborghini in vetrina per la prima edizione

  • Youtube

Tre giorni di full immersion nell’hi-tech e nel design di lusso applicati alle quattro ruote, per tutti i cultori di auto da sogno, nell’elegante cornice della Fiera di Roma.

Auto d'epoca, cambia tutto: Aci annuncia stretta sulle vetture d'interesse storico

Tutto pronto per il debutto di Supercar, dopo il generoso antipasto offerto solo 3 mesi fa con lo stand allestito da Motodays 2014 in “onore” delle fuoriserie ed un padrino d’eccezione, Giancarlo Fisichella, al volante della Ferrari 458 che insieme alla Lamborghini Gallardo ha incantato il pubblico italiano di appassionati di motori.

Tanta carne al fuoco per il battesimo del Salone, grazie al contributo delle principali case di produzione tra le quali spiccano i marchi Porsche, Pagani, Jaguar e Mercedes, mentre non mancheranno spazi dedicati alla mobilità sostenibile ed alle innovazioni tecnologiche nel settore, con un occhio di riguardo alle motorizzazioni di ultima generazione ed un focus sulla combinazione risparmio/rispetto per l’ambiente di grande interesse in prospettiva futura.

(Auto Show 2014: le auto più belle in vetrina per la prima edizione del Salone)

Oltre all’Ecotech Mobility, vi saranno variazioni sul tema di un certo peso, come l’angolo del modellismo con tanto di piste attrezzate, dove ai visitatori verrà tra l’altro consentito di apprezzare da vicino i simulatori di guida usati dai piloti professionisti nei test di preparazione delle varie competizioni.

Supercar Auto Show 2014 ospiterà per l'occasione anche il progetto Piacere Guido Sicuro, realizzato in stretta collaborazione con la Regione Lazio e il Mes per sensibilizzare il pubblico di automobilisti italiani in materia di educazione alla sicurezza stradale.

Contest musicale (curato da Emma Tuning) di alto livello, spettacolari vetrine di Aftermarket e altri ingredienti a sorpresa arricchiranno l’offerta del programma di un evento che dall’inizio alla fine, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre, metterà sotto i riflettori della Fiera di Roma il top della produzione automobilistica di segmento premium, garantendo una vetrina di massimo prestigio all’eccellenza internazionale in campo di motori.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017