Excite

Suzuki, ecco la nuova Kizashi

La giapponese Suzuki ha deciso di affrontare la crisi internazionale puntando sull’inedito segmento delle berline medie, ma solo nel mercato statunitense. Sta infatti per debuttare la nuova Suzuki Kizashi.

Guarda le foto della Suzuki Kizashi

Si tratta di un’automobile dal carattere sportivo e dai tratti moderni al punto giusto. È alta 1.48 metri, larga 1.82 metri, ha un muso piuttosto morbido ed è caratterizzata dalla presenza di cerchi in lega da 18 pollici, una strumentazione dalle forme estremamente particolari, un impianto audio Rockford Fosgate da 425 Watt e degli interni con elementi in pelle che sprizzano sportività da tutti i pori.

Sotto il cofano troviamo un propulsore quattro cilindri da 2.4 litri in grado di sprigionare una potenza superiore ai 200 cavalli accoppiato ad un cambio manuale a 6 rapporti o un cambio automatico CVT. La trazione è anteriore o integrale i-AWD.

La nuova Suzuki Kizashi arriverà presto sul mercato nordamericano. Non ci sono ancora informazioni ufficiali circa i prezzi di vendita al pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017