Excite

Suzuki Gladius: per gli amanti del 'naked'

Per gli amanti del 'genere nudo', la Suzuki lancia un'interessante promozione: dal 15 febbraio sarà possibile acquistare una Gladius e beneficiare gratuitamente di bollo annuale, primo tagliando dopo 1.000 km, vantaggiose opportunità di finanziamento e di assicurazione del mezzo.

La Gladius è la bicilindrica 'naked' della Suzuki, vincitrice in Giappone del prestigioso 'Good Design Award 2010'. Una motocicletta compatta e dalla linea sinuosa che monta il motore della precedente SV650. Il telaio è in acciaio, come lo scarico posizionato sotto al motore; il freno a disco anteriore è doppio, singolo quello posteriore. Il serbatoio è di 14,5 litri e il peso a secco di 202 kg.

Oltre alla versione solo nera, la Suzuki Gladius si presenta con delle accattivanti livree bicolore: la Metalic Triton Blue / Glass Splash White, la Candy Ruby Magenta / Pearl Mirage White e la Pearl Nebular Black / Metallic Lush Green. Il motore della Gladius è un bicilindrico a V di 90º, 645cc di cilindrata, quattro valvole per cilindro e iniezione elettronica. Il sistema SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) assicura ridotti consumi e massima manovrabilità del mezzo.

Ora con l'offerta promozionale lanciata da Suzuki sarà possibile fino al 30 aprile 2010 acquistare la Gladius al prezzo di 6.090 euro. Il finanziamento arriva a un massimo di 60 mesi con prima rata dopo 120 giorni e la possibilità di usufruire di un piano di ammortamento di undici rate, saltando ogni anno la mensilità di agosto.

(foto © auto-news.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017