Excite

Suzuki, la nuova Alto in Italia

Con 3 metri e mezzo di lunghezza, consumi bassi ed emissioni ridotte all’osso, la nuova Suzuki Alto è stata progettata per lottare con il coltello fra i denti con city car come Hyundai i10 e Peugeot 107.

Guarda le foto della Suzuki Alto

Si tratta di un’auto estremamente compatta, caratterizzata da un look familiare e moderno quanto basta. La dotazione di serie è ricca e prevede la presenza di accessori quali i fendinebbia, il climatizzatore, i cerchi in lega e l’ESP (questi ultimi due elementi solo nell’allestimento meno economico).

Sotto il cofano c’è un interessante propulsore tre cilindri benzina da 1.0 litri (Euro 5) in grado di sprigionare 68 cavalli, con 90Nm di coppia massima, un rapporto relativo ai consumi pari a 4,5l/100km ed emissioni di CO2 pari a 103g/km. Il cambio di serie è manuale e a 5 marce; come optional si può invece avere un cambio automatico a 4 marce.

La nuova Suzuki Alto è già negli autosaloni italiani in due differenti allestimenti con 5 porte: quello GL da 9.641 euro (Ipt inclusa) e quello GLX da 11.041 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017