Excite

Le tariffe per il noleggio auto: Maggiore leader indiscussa

Qui non si parla semplicemente di auto nuove o usate, ma di praticità del mezzo e della sua capacità di rendersi utile per ogni evenienza e in ogni luogo. Quando si parla di noleggio d'una vettura i costi tendono, chiaramente, a variare e le variabili sono riconducibili a diversi fattori: quali, quindi, le tariffe per il noleggio auto? Maggiore la portata, il livello, della vettura, più alto sarà il costo.

Maggiore è, soprattutto, la prima società di autonoleggio senza autista in Italia: oltre 150 agenzie, in 90 città italiane, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie. Garantiscono la capillarità e la diffusione del servizio. Nata in Sicilia nel 1947, ha conseguito molteplici successi di mercato, nati da idee semplici e rivoluzionarie uniti all'esperienza.

La “flotta” è costituita da oltre 25.000 veicoli: autovetture, minibus e furgoni con modelli sempre recenti e delle migliori marche. La possibilità di scelta è vastissima. Dopo ogni noleggio, i veicoli Maggiore vengono sottoposti ad un completo ed accurato check-up, prima di essere noleggiati nuovamente. La vita media delle auto Maggiore in noleggio è di 6 mesi.

Maggiore offre le soluzioni a tutte le esigenze di mobilità e trasporto, sia per vacanze che per affari, sia per noleggi a breve durata che per noleggi a lunga durata.

Le tariffe, IVA inclusa, includono anche chilometraggio illimitato, copertura danni con franchigia, protezione furto con franchigia, oneri automobilistici e una parte di quelli aeroportuali e ferroviari. Dai 40 agli oltre 200 Euro: questa la tariffa giornaliera. Naturalmente, come si accennava in precedenza, le vetture messe a disposizione del cliente si distinguono in categorie o, meglio, in classi: Economy, Compact, Luxury, Minivan. Solo per fare qualche esempio. Scelta ampia, risultati di prestigio.

  • Fonte:
  • flickr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017