Excite

La nuova Tata Vista

La nuova Tata Vista ha fatto il suo debutto sul mercato italiano nel mese di giugno del 2010. E' una piccola utilitaria prodotta dalla casa indiana per sostituire la già nota Indica. Questa compatta ha 5 porte, è lunga 380 cm e larga 170 cm e sotto il suo cofano batte un "cuore" italiano.

Tata Vista

La Tata Vista è più lunga, più alta e più larga della Tata Indica che se anche rimane in vendita verrà gradualmente sostituira. E' una citycar a cinque porte e a trazione anteriore. Ha linee moderne e gradevoli, con lunghi fari anteriori e un tettuccio curvo che confluisce in una coda caratterizzata da sottili fanali verticali.

L'abitacolo offre uno spazio ottimizzato che consente il trasporto di cinque persone, anche se è sicuramente più comodo viaggiare in quattro. Gli interni sono semplici, gradevoli e moderni con una console e una strumentazione che ricordano quelle di un monovolume.

La nuova Tata Vista ha una gamma di motorizzazioni composta da tre propulsori Fiat: un 1.4 aspirato a otto valvole (bi-fuel a GPL e metano) e un 1.3 QuadraJet diesel tutti da 75 Cv di potenza.

I prezzi della piccola Tata Vista partono da 9.900 euro per le versioni a benzina, con una maggiorazione di 1.620 per le versioni GPL e 2.460 per quelle a metano costano. La Tata Vista 1.3 QuadraJet costa 11.280 euro. Nell'allestimento di base ci sono il climatizzatore,gli alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, i fendinebbia e la chiusura centralizzata.

Questa city car ha un design più ricercato rispetto alla Indica e vanta anche una buona dotazione di bordo considerato il prezzo di acquisto.

Conclusioni

La piccola Tata Vista è una city car prodotta dal gruppo indiano, ma con un cuore totalmente italiano. I motori disponibili sono tutti Euro 4 Fiat. I prezzi di vendita partono dai 9.900 euro per la versione a benzina. passano per gli 11.280 euro per il modello turbodiesel e per i propulsori gpl e a metano arrivano a 11.520 e 12.360 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017