Excite

Auto Tiguan usata: le offerte più convenienti

La Tiguan usata è un'ottima occasione di acquisto, dal momento che consente un risparmio fino all'80% rispetto alla Tiguan Restyling più economica nel listino del nuovo, che di fatto costa più di 25 mila euro. Fra le auto usate Tiguan vi sono infatti dei prezzi davvero molto convenienti.

Caccia al prezzo più basso

Tenendo conto che non è facile determinare in modo assoluto l'offerta più convenienti, nella caccia al prezzo più basso si distingue la Tiguan - 2.0 16V TDI DPF Track Field (28°) 5p diesel messa in vendita da una privata di Forlì. Si tratta di un'auto immatricolata nel 2008 e che ha percorso più di 62 mila chilometri. A livello di equipaggiamento, possiede gli airbag (guida, passeggero, laterali, per la testa e le ginocchia), l'abs, l'autoradio, il climatizzatore, il controllo elettronico della stabilità e l'aria condizionata. Il prezzo è di 4.500 euro.

Volkswagen Tiguan a 5.000 euro

E' anche possibile trovare delle Volkswagen Tiguan a 5.000 euro. Fra queste, ve n'è una proposta da un venditore privato in provincia di Urbino. Anche in questo caso si tratta di una 2.0 TDI a gasolio. L'auto in questione è stata immatricolata nell'anno 2006 ed ha fatto in pratica più di 81 mila chilometri.

La Tiguan usata a benzina

L'offerta dell'usato per la versione a benzina della Tiguan è meno frequente e al tempo stesso più costosa. La più economica è la VW Tiguan 1.4 TSI 4motion in vendita presso un privato di Larino, in provincia di Campobasso. Si tratta di un veicolo del 2007 e con meno di 40 mila percorsi. Full optional e con gli interni in pelle, costa 14.300 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017