Excite

Tom Tom: guida all'aggiornamento

I navigatori satellitari Tom Tom sono tra i più famosi ed affidabili che ci sono in commercio. Inoltre la società rilascia periodicamente degli aggiornamenti, sia per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, sia aggiornamenti pensati per aumentare le prestazioni del dispositivo. Ecco quindi di seguito una guida per il nostro Tom Tom su come effettuare un aggiornamento.

Guida all'aggiornamento

La società olandese ha dimostrato fin dalla nascita di essere all'avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie nel campo dei sitemi di navigazione. Questa ci permette di aggiornare il nostro dispositivo tramite un software per pc chiamato Tom Tom Home; grazie a questo utilissimo programma possiamo effettuare un aggiornamento sul nostro dispositivo in modo molto semplice. Il software è possibile scaricarlo gratuitamentedirettamente dal sito TomTom.com, ed è disponibile per qualunque sistema operativo. Una volta installato il software sul nostro pc, bisogna registrarsi gratuitamente al sito TomTom per avere l'accesso alla sezione relativa agli aggiornamenti; la registrazione è possibile effettuarla sia dal sito ufficiale facendo click sulla voce crea account, sia tramite lo stesso software TomTom Home. Dopo aver fatto la registrazione del nostro account, basta collegare il navigatore satellitare tramite il cavo usb, incluso nella confezione, al nostro pc; dopodichè all'accensione del programma basta effettuare il login tramite le nostre credenziali inserite al momento della registrazione, accedere alla sezione degli aggiornamenti ed effettuare quelli di cui abbiamo bisogno. Il software Tom Tom Home riconosce automaticamente il dispositivo che abbiamo connesso al nostro computer e, nella lista dei vari aggiornamenti effettuabili, ci farà visionare quali sono i più importanti, quali necessari, e quelli facoltativi. Per quanto riguarda le mappe, Tom Tom consente l'aggiornamento gratuito, nel caso in cui si acquista un navigatore che comprende l'aggiornamento delle mappe a vita, oppure basta pagare un abbonamento annuale che comprende tutti gli aggiornamenti delle mappe per un dispositivo.

Aggiornamento alla portata di tutti

Essendo molto attenta alle esigenze dei suoi consumatori, da sempre Tom Tom consente l'aggiornamento di ogni suo dispositivo in modo molto semplice e veloce, così che avrebbe potuto aggiornarlo chiunque senza che ci sia la minima difficoltà. Inoltre, in caso ci siano problemi nell'aggiornamento del dispositivo, Tom Tom fornisce un'ottima assistenza ai suoi clienti. É possibile infatti contattare l'azienda sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente, e far presente alla società i problemi che riscontriamo nell'utilizzo del nostro dispositivo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017