Excite

Touran Ecofuel km 0: rispetto per la natura e risparmio

La Touran Ecofuel km 0 è una buona soluzione per coniugare il rispetto per la natura con il risparmio. E il risparmio è dato sia dal motore a metano che dal fatto che il km 0 conviene rispetto al listino del nuovo. Infatti, la nuova Touran a metano ormai costa oltre i 28.000 euro.

Risparmio sul listino del nuovo

Se non si vuole ricorrerere alla Touran usata a metano, il km 0 resta una valida alternativa. Infatti, in pratica il prezzo si può abbassare anche di  oltre del 20% rispetto al modello appena uscito dalla fabbrica. La migliore occasione sul mercato del km 0?. Difficile dirlo con precisione matematica. Le offerte disponibili non sono in fondo tantissime, ma stanno crescendo in questi ultimi tempi.

Un'occasione di Volkswagen Touran 2.0

Tuttavia, è allettante la Volkswagen Touran 2.0 Conceptline Ecofuel proposta da un rivenditore di Pagani, in provincia di Salerno. Immatricolata nel 2009, ha un brillante motore da 109 cavalli. L'equipaggiamento disponibile è di tutto rispetto. Fra gli elementi di maggiore rilievo, vi sono l'abs, gli airbag (guidatore, passeggero e laterale), l'autoradio, il climatizzatore, il controllo automatico di trazione, l'esp e i fendinebbia. Il prezzo è di 21.500 euro.

Una Touran km 0 appena immatricolata

Con 22.900 euro a disposizione si può optare per la Volkswagen Touran 1.4 Comfortline EcoFuel, messa in vendita da una concessionaria di Torino. Immatricolata da pochissimo, ha tutti i vantaggi dell'auto nuova, con in più un risparmio di oltre 5 mila euro sul prezzo di listino. Nella dotazione disponibile si aggiungono i sensori per il parcheggio e l'immobilizzatore elettronico. L'auto ha ben 150 cavalli di potenza ed è in grado di ospitare comodamente 7 persone a bordo.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017