Excite

Toyota Aygo al Motor Show di Bologna

Anche la Toyota ha aderito alla generale onda di restyling che sta travolgendo quasi tutte le più importanti case automobilistiche del mondo, presentando la nuova Aygo al Motor Show di Bologna.

Forte di oltre 100.000 esemplari venduti nel solo vecchio continente dal 2006 ad oggi, questa versione riveduta e corretta della Aygo si presenta al pubblico con un look moderno ma non rivoluzionato, mentre a caratterizzarla troviamo dei nuovi paraurti molto massicci e dei rivestimenti più spessi per il vano bagagli.

Sotto il cofano c’è un motore benzina 3 cilindri VVT-i da 1 litro con un rapporto di emissioni di Co2 ridotto fino alla ragguardevole cifra di 106 g/km. Spiccano poi i nuovi comandi del climatizzatore, gli eleganti interni nuovi di zecca e l’utilizzo di materiali fonoassorbenti nei montanti per rendere la vettura quanto meno rumorosa possibile.

Il debutto sul mercato della nuova Toyota Aygo dovrebbe avvenire in un non meglio precisato periodo del prossimo anno. Per quanto concerne i prezzi di vendita al pubblico, è tutto ancora avvolto dalla più fitta nebbia. Non ci rimane che attendere qualche altra settimana per dissipare i dubbi.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017