Excite

Toyota, ecco la nuova Avensis

Quando Toyota prepara un nuovo modello e concorrenti, spot insegna, tremano. La casa nipponica è infatti nota per la sua abilità nel coniugare semplicità ed innovazione ed è pronta a dimostrarlo proprio con l'uscita della nuova Avensis.

Grande è l’attesa che aleggia intorno al debutto della terza generazione della berlina, prevista per il prossimo mese nel corso del Salone dell’auto di Parigi. Benché le caratteristiche dei motori (che sicuramente saranno più potenti di quelli attuali) ed i prezzi non siano stati ancora svelati, sappiamo già che questo veicolo potrà contare su un look profondamente rinnovato, contraddistinto da una carrozzeria estremamente massiccia, dei fari posteriori nuovi di zecca ed altre migliorie estetiche, che faranno felici gli estimatori del bello a tutti i costi.

Altra caratteristica interessante della Toyota Avensis riguarda il livello di emissioni CO2, ridotto all’osso, come ormai esige il bon-ton del settore automobilistico mondiale, ormai svegliatosi dal torpore anti-ecologico di qualche anno fa (tranne rare eccezioni).

A questo punto, non ci rimane che attendere pazientemente le poche settimane che ci dividono dall’importante evento parigino, nel corso del quale scopriremo una volta per tutte se l’azienda giapponese è riuscita ancora una volta a centrare il bersaglio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017