Excite

Toyota, ecco la nuova Verso

Niente fronzoli. Due parole, un’unica missione per casa Toyota che ha deciso di puntare molto sulla voglia di “essenzialità” degli automobilisti in questo periodo di crisi commercializzando la nuova Verso.

Si tratta di una monovolume cinque o sette posti dall’aspetto gradevole e dal carattere grintoso. Sul mercato prende il posto dell’apprezzata Corolla, ha un look abbastanza spigoloso e moderno quanto basta, un muso su cui spiccano dei fari dalla forma caratteristica ed un accogliente abitacolo disegnato su misura per chi cerca la versatilità prima di ogni altra cosa.

Sotto il cofano troviamo due differenti motorizzazioni: un propulsore 1.600 benzina in grado di erogare una potenza pari a 132 cavalli ed un motore turbodiesel da 2.0 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 126 cavalli.

La nuova Toyota Verso arriverà negli autosaloni italiani a partire dal prossimo giugno. I prezzi di vendita al pubblico oscilleranno tra i 20.000 euro necessari per la variante equipaggiata con il 1.600 benzina ed i 23.800 euro necessari per portarsi a casa la versione equipaggiata con il motore turbodiesel da 2.0 litri.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017