Excite

Toyota IQ, arriva un nuovo motore

E’ sul nostro mercato solo dallo scorso gennaio, ma per la Toyota IQ è già arrivato il momento di importanti novità come l’introduzione di un nuovo propulsore nella già vasta gamma disponibile.

Commercializzata anche in un nuovo particolarissimo allestimento caratterizzato dall’utilizzo della colorazione grigio antracite e dalla presenza di nuovi cerchi in lega da 16", l’auto cubica di Toyota rimane fedele alla sua sigla (individualità, innovazione, intelligenza e qualità): look moderno, abitacolo accogliente a dispetto delle ridotte dimensioni, tanta tecnologia ed un altissimo grado di sicurezza a bordo (ben nove airbag ed ESP di serie).

Il nuovo motore è un interessante 1.3 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 99 cavalli che può essere associato sia ad un cambio automatico multidrive che ad un cambio manuale a sei rapporti (quest’ultimo con sistema stop&start integrato e consumi ridotti del 3%).

La nuova Toyota IQ è disponibile negli autosaloni italiani. I prezzi di vendita al pubblico partono dalla ragionevole cifra di 11.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017