Excite

Le migliori Toyota a Km 0

  • www.Toyota.it

Toyota Km 0

Molte e molto interessanti sono le Toyota Km 0: esse hanno in genere consumi ed emissioni contenute ed una elevata affidabilità.

Vediamo ora nel dettaglio prezzi e caratteristiche delle vetture del gruppo, il secondo a livello mondiale in quanto a volumi di vendita, con circa 7 milioni di vetture immatricolate ogni anno.

Ecco le Toyota km 0 più accattivanti.

Vetture di gamma medio bassa Toyota

Molte sono le vetture di gamma medio bassa prodotte dal marchio, e grazie agli sconti possono essere acquistate a basso prezzo; un esemplare di Toyota Km 0 costa anche il 20% in meno rispetto all'equivalente modello acquistato sul mercato del nuovo.

Le vetture del marchio si possono acquistare ad occhi chiusi (o quasi), vista la elevata garanzia delle vetture, ben 3 anni o 100 mila Km percorsi su ogni veicolo.

Una vettura tecnicamente molto ben fatta, ma scarsamente apprezzata dal pubblico è la Toyota Auris, il deprezzamento di una vettura di questo tipo è di circa il 35%, quindi una vettura di questo tipo arriva a costare circa 13 mila euro, a dispetto dei quasi 20 mila di un esemplare a gasolio, da 1.6 litri di cilindrata.

Vetture ottime, ma difficili da trovare, sono la Toyota Yaris e la Iq. La casa giapponese è specializzata nella produzione di utilitarie, ed è in joint venture con la Psa, altro specialista di piccole vetture.

Vetture gamma alta

Fra le vetture di gamma alta troviamo il Toyota Rav 4, ottimo suv dal prezzo alto, ma qualitativamente eccellente, e la Prius, macchina ibrida, dai bassi consumi ma difficile da trovare a Km 0, visto anche il costo elevato di un esemplare nuovo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017