Excite

Toyota Urban Cruise, dal 16 maggio in Italia

E’ tra le novità di casa Toyota. Urban Cruiser, la 4×4 capace di assicurare un rapporto di emissioni pari a 130 g/km di CO2 grazie alla tecnologia Toyota Optimal Drive, arriverà da maggio in Italia nei tre allestimenti base, Sol e Luxury.

Per il piccolo SUV, crossover compatto per la città lungo 3,93 metri, un bagagliaio da 300 litri e la possibilità di espanderne la capienza grazie ai sedili posteriori scorrevoli studiati dallo Studio Europeo di Design ED2 della Casa nipponica.

Due le versioni disponibili, la prima con trazione anteriore e da un 1300 cc benzina da 100 Cv (prezzo, 17.000 euro); la seconda integrale con motore turbodiesel 1400 cc da 90 Cv ad un costo di 20.000 euro.

Kiyokatsu Miura, Ingegnere Capo Urban Cruiser, ha spiegato: "Abbiamo capito la necessità per il segmento B di un valore aggiunto che soddisfacesse le richieste del cliente, un valore che risiedeva in performance che consentissero di guidare con tranquillità non solo in città, ma anche durante una vacanza in collina o su strade di montagna innevate o esposte al vento".

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017