Excite

Trasloco? Prova il noleggio furgoni: a Firenze prezzi accessibili

  • Foto:
  • autoblog.it

Qui non si parla semplicemente di auto nuove o usate, ma di veicoli commerciali e dell'opportunità del noleggio: furgoni a Firenze con prezzi che tendono, chiaramente, a variare; le variabili sono riconducibili a diversi fattori.

Non solo autovetture, quindi, ma anche minibus e furgoni con modelli sempre recenti e delle migliori marche. La possibilità di scelta è vastissima. Dopo ogni noleggio, i veicoli vengono, di solito, sottoposti ad un completo ed accurato check-up, prima di essere noleggiati nuovamente. Di solito la vita media dei veicoli in noleggio è di 6 mesi.

Alcune aziende di genere, come Hertz e Maggiore, offrono soluzioni a tutte le esigenze di mobilità e trasporto, sia per noleggi a breve durata che per noleggi a lunga durata, di auto e furgoni. Le tariffe, IVA inclusa, includono anche chilometraggio illimitato, copertura danni con franchigia e protezione furto con franchigia. Dai 40 Euro in su: questa la tariffa giornaliera.

Ci sono, quindi, aziende che offrono noleggio furgoni con Km illimitati e supplemento di seconda guida incluso. Questa formula è detta "speciale week-end di trasloco". C'è poi chi si è inventato la tariffa by night: vale a dire che chiunque volesse immaginare un noleggio furgoni per la notte andrebbe incontro ad una spesa di circa 40 euro, noleggiando il veicolo all'ultima ora di apertura del negozio e riconsegnandolo poi il mattino seguente. In ogni caso, 15 euro l'ora rappresenta la base di tariffazione.

Ma quando si parla di cifre, di numeri e di furgoni, c'è sempre un amico che ci viene in soccorso: Amico Blu. Un puffo gigantesco, a prezzi concorrenziali, sempre disponibile e in grado di sopportare carichi e viaggi di ogni tipo. Chi trova un amico...

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017