Excite

Triumph: il meglio dell'abbigliamento per moto

  • motorbox.com

Ci sono molti modi per andare in moto ma, se ciò avviene con stile, è notevolmente meglio. Stiamo parlando, ovviamente, della Triumph e del suo abbigliamento per moto. Le possibilità spaziano dai pantaloni ai giubbini, dai guanti agli stivali, una sconfinata gamma di scelte in cui, il pericolo maggiore, è quello di incappare nella più profonda delle indecisioni.

Giubbotto Triumph Sympatex "Tiga", design e classe;

Tra i prezzi pregiati del vestiario Triumph c’è, senza dubbio, il giubbotto Triumph Sympatex "Tiga". Uno strumento assolutamente impermeabile, antivento e traspirante.  Dotato di cerniera per connessione con i pantaloni, protezione rimovibile sulla schiena, fodera interna anch’essa rimovibile mediante zip, regolatori di larghezza maniche e striscia riflettente. Acquistabile anche intorno ai 90 euro.

Pantalone Touring OJ J105 Revenge, l'eleganza;

Altro capo assolutamente eccezionale è il Pantalone Touring OJ J105 Revenge. Un meraviglioso sposalizio tra design accattivante ed eleganza. Realizzato in poliestere traforato, è impermeabile con membrana estraibile, è dotato di stretch, imbottitura antishock sui fianchi e inserti riflettenti.

Touring boots OJ, qualità superiore a prezzo contenuto;

Gli stivali, invece, trovano nel modello Touring boots OJ, il migliore dei rappresentanti. Completamente in pelle e trattati in water repellent, hanno una membrana impermeabile e traspirante. Sono dotati, inoltre, di protezione per malleoli, paracambio e regolazione del polpaccio. Il prezzo è di circa 90 euro ma, sono facilmente acquistabili su internet a un prezzo decisamente inferiore.

Giacca in pelle modello Balham, il gioiello;

Per ultimo, non a caso, rimane quello che, a detta di molti, è il gioiello della Triumph: la giacca in pelle modello Balham. Questa giubba è fornita di protezione amovibili su spalle e gomiti, cuciture rinforzate, fodera interna amovibile in alluminio, scalda collo in pile amovibile, cerniere regolabili e cerniera di connessione ai pantaloni. Il costo è di circa 230 euro ma mai cifra potrà essere spesa meglio. Provare per credere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017