Excite

Come aggiudicarsi un buon usato Fiat

Se si cerca una automobile di seconda mano in casa Fiat, di proposte in rete ce ne sono davvero per tutti. Per ottimizzare le ricerche, si consiglia di impostare i parametri desiderati - come la fascia di prezzo, il modello, il tipo di alimentazione - per imbattersi in tal modo solo nelle inserzioni di sicuro interesse. Ecco, a seguire, qualche proposta di usato Fiat.

Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 Cv 5 Porte Clima

Ottima occasione per acquistare una vettura perfetta per la città ma al contempo elegante. La proposta proviene da un rivenditore autorizzato di Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia. Si tratta di un'auto immatricolata nel marzo del 2007, con alle spalle 93 mila chilometri, alimentata a diesel e di colore argento metallizzato. Presenti tutti i principali optionals, dal servosterzo all'autoradio, dal climatizzatore alla chiusura centralizzata. La richiesta ammonta a 6.490 euro.

Fiat 500 1.2 Sport Pelle

Per un usato invece ancora più compatto e pratico ma pur sempre di classe, ecco una Fiat 500 in vendita presso un autosalone di Roma. La vettura risulta immatricolata a luglio del 2009, alimentata a benzina e con alle spalle 48 mila chilometri percorsi. Si presenta di colore blu scuo metallizzato e tra le dotazioni si segnalano i cerchi in lega, il servosterzo, il climatizzatore, il computer di bordo e gli interni in pelle. La richiesta è di 9900 euro.

Fiat Doblò 1.6 16V Dynamic

Rivenditore autorizzato di Avellino propone infine questo modello Fiat, immatricolato nel dicembre del 2010 con 15.500 chilometri alle spalle. La vettura, alimentata a diesel, è di colore argento metallizzato e dotata di ogni comfort. La richiesta ammonta a 15.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017