Excite

Le occasioni dell'usato con impianto Gpl

Acquistare un'auto con impianto Gpl (Gas di Petrolio Liquefatti) vuol dire fare una scelta all'insegna - oltre che del risparmio - anche del rispetto per l'ambiente. I motori con alimentazione Gpl, infatti, emettendo meno residui inquinanti, risultano particolarmente ecologici. Altamente consigliato poi è l'acquisto di usato con impianto Gpl, per un risparmio ancora maggiore. Ecco alcune delle vetture proposte in rete.

Ford Focus Terza serie 2.0 SW Bz GPL Tit

Questo modello di Ford Focus è disponibile presso un rivenditore autorizzato di Jesi, in provincia di Ancona. La vettura, di colore grigio metallizzato, risulta immatricolata nel gennaio del 2009 e ha 20 mila chilometri percorsi alle spalle. Dotata di impianto Gpl e di un motore con una potenza pari a 145 cv, quest'auto è dotata anche di interni in pelle, cerchi in lega e controllo automatico trazione. La richiesta è di 11.900 euro.

Volkswagen Golf 1.6 Comfortline BiFuel Gpl

Si scende un pò di prezzo con questo modello in vendita presso un autosalone di Latina. Si tratta di una Golf del settembre del 2007, con poco più di 120 mila chilometri percorsi, di colore grigio metallizzato e un motore con una potenza pari a 102 cv. Tutti presenti i principali optional. Per acquistarla, il prezzo è di 9200 euro.

Chevrolet Matiz Se Planet ecologic Gpl

Fascia di prezzo ancora più bassa per quest'auto proposta da un rivenditore autorizzato di Roma. Classe 2008, 82 mila chilometri percorsi e colore bianco, la vettura è completa di ogni comfort. La richiesta ammonta a 5500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017