Excite

Vendita di auto SUV: come trovare le migliori offerte online

  • cjansuebsri / FreeDigitalPhotos.net

I siti di annunci in genere raccolgono le offerte dei privati e delle concessionarie per auto usate, SUV e altri veicoli di seconda mano. Tra i principali portali di questo tipo si possono segnalare Autoxy, ShoppingCar, e Subito.

Il primo dei 3 permette dalla sua home di cercare le offerte di veicoli per marca o per provincia. Quando ottenete i risultati potete ulteriormente filtrare solo quelli che vi interessano, specificando l’anno di immatricolazione, i chilometri percorsi e il prezzo. Altre specifiche che potete inserire sono quelle riguardanti la carrozzeria e il tipo di alimentazione. Inoltre è possibile scartare gli annunci senza foto, cliccando sull’apposita opzione. Il vantaggio per gli inserzionisti è che inserire annunci qui è gratuito, e poi qui gli annunci hanno una buona visibilità.

Autoxy è un sito che fa parte del gruppo di Ebay, come anche il portale Automobili. Questo secondo sito è interessante perché permette dicercare non solo SUV, o auto, ma è anche possibile consultare le offerte del mercato moto, degli scooter, e dei veicoli commerciali.

Shopping car offre un servizio simile e permette di trovare auto a chilometri zero, auto aziendali, auto d’epoca, auto sinistrate, che hanno subito incidenti, e anche auto nuove. Quindi il mercato auto delle offerte è molto ampio, e si estende anche ai camper e agli accessori auto, come gli pneumatici per i ricambi. Qui ci sono buone possibilità di trovare il SUV che stavate cercando e ad un buon prezzo.

Per quanto riguarda i concessionari che si occupano della vendita di auto SUV, il sito Autoamica, vi permette di cercarne uno su tutto il territorio nazionale in base alla marca che avete scelto, o in base alla regione dove vivete. Se vi trovate a Milano potreste recarvi presso LissoneFuoristrada SAS, altrimenti potete visitare il sito online. Una concessionaria specializzata nella vendita di veicoli SUV e concept car, che permette anche di noleggiare auto. Quando comprate un SUV potete ricordare che per il codice della strada possono guidarne uno tutte le persone che possiedono la patente dapiù di 1 anno.

Per scegliere l’offerta migliore per il SUV dovete scegliere il modello che vi offre il miglior rapporto tra qualità e prezzo. I modelli migliori usati sono quelli che hanno percorso pochi chilometri e si trovano in buono stato, senza essere troppo vecchi. Se puntate su un modello nuovo, tra i più economici che troverete online ci possono essere il Dacia Duster, il Ford Kugae il SUV Nissan Qashqai. Per il Dacia Duster la prenotazione può essere fatta direttamente online, compilando un form e facendo la configurazione della vettura secondo i gusti personali.

Alla fine dal sito ufficiale del SUV potete scegliere la concessionaria presso cui ritirare il vostro veicolo, il cui prezzo parte da 11900,00 euro. Per gli indecisi che ancora devono scegliere il modello da acquistare ci sono siti come Vendiauto. Qui trovate una lunga lista con i SUV in vendita sul mercato italiano. Per ogni modello c’è una scheda dettagliata, che è possibile scaricare nel formato pdf.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017