Excite

Vendita furgoni a Torino: le migliori proposte

  • marcar.it

Furgoni in vendita a Torino? Nulla di più facile. Sono diversi e numerosi, infatti, i concessionari in grado di soddisfare le necessità anche dei clienti più esigenti. Ecco un elenco dei centri più rinomati:

Abrate Tour

Una delle più conosciute e popolari e senza dubbio l’Abrate Tour di Corso Trieste 94. Quest’azienda, oltre alla vendita di furgoni, fornisce anche la possibilità di noleggiare camper e caravan. Tutto grazie alla professionalità e la cortesia che, da sempre, l’Abrate Tour garantisce alla sua affezionata clientela. Per qualsiasi informazione e per contatti, non esitate a visitare il sito dell’azienda.

Furgoni Isotermici Lauri Srl

Non da meno è la Furgoni Isotermici Lauri Srl di Via Castello di Annone 55. La filosofia di questo centro è fondata, in primis, su di un’esperienza pluridecennale, sull’utilizzo dei materiali migliori sul mercato e sulla cura di ogni singolo dettaglio. I furgoni isotermici sono progettati personalmente da stabilimenti italiani per garantire la più totale e completa soddisfazione anche dei clienti più esigenti.

Augusta Noleggi

Un altro dei capisaldi del settore della vendita di furgoni a Torino è sicuramente l’Augusta Noleggi di Corso Orbassano 374. Quest’azienda mette a disposizione del cliente un parco furgoni assolutamente sconfinato. Le proposte, infatti, vanno dai veicoli boxati a cambi, dai centinati ai ribaltabili. Ribaltabili con gru, furgonati con sponda caricatrice, con cestello, centinati con pedana idraulica, furgoni a tetto alto e furgoni a tetto basso, furgoni a passo corto e furgoni a passo lungo. In concreto, tutto ciò che cercavate da una concessionaria esperta del distretto. Provare per credere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017