Excite

Vendita moto: i nuovi incentivi Yamaha

Vendite moto in netto calo nei primi mesi del 2010 e Yamaha ha pensato ad una nuova proposta promozionale, raddoppiando gli incentivi moto. Yamaha, per sostenere il mercato e quanti sono intenzionati a rottamare la vecchia moto con un modello più recente, tecnologico e soprattutto più pulito, offre su alcuni modelli uno sconto agevolato pari al contributo statale, per offerte che arrivano fino ai 1400 euro di risparmio.

Gli incentivi Yamaha riguardano modelli come l’ XJ6, la nuova MT03, il Majesty 400 o l’ X Max ad esempio, fino ad esaurimento scorte e dato che si prevedono corse alla rottamazione, è consigliato prepararsi per tempo. Comunque Yamaha ha pensato offerte ed agevolazioni a sostegno delle vendite di altre linee, con sconti che arrivano fino al 10% per le cilindrate superiori ai 51cc fino ai 95 cv, da sommare all’ incentivo statale pari a 750 euro.

L’ operazione ‘doppi incentivi’ messa a disposizione da Yamaha va ad integrare le nuove manovre a supporto del mercato e delle vendite moto per il 2010, che ad inizio anno fa registrare in media un nuovo down rispetto ai dati 2009 del -3.6%, con un picco a marzo del -13.5%. Il mercato motociclistico può godere di un fondo statale pari a 12 milioni di euro, riservato a chi rottama un vecchio motociclo per acquistare una nuova moto fino a 400 cc.

(foto © wikimedia.org)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017