Excite

Tutte le versioni della Toyota Auris

La Toyota Auris fa parte dell'affollato "segmento C" delle autovetture. Per le due volumi quali la Auris, questo segmento s'identifica in quelle auto di lunghezza non superiore a 4.2 metri. Ha fatto la sua apparizione sul mercato nel 2007 e, nella gamma Toyota, occupa il posto di quella che era la Corolla. Vediamo ora tutte le versioni disponibili della Toyota Auris.

    toyota.it

Molte versioni per molte esigenze

Per soddisfare le differenti tipologie di persone alle quali può interessare un'auto come questa, non particolarmente caratterizzata per un definito target, alla Toyota hanno pensato di fornire numerosi allestimenti e versioni. La Toyota Auris e' disponibile infatti nei quattro equipaggiamenti seguenti:

  • Base - A partire da 17.100 euro, la Base rappresenta la più economica delle Auris. E' disponibile in due tipi di motorizzazione: il 1.3 litri a benzina, sei marce e il 1400 cc diesel, sempre a sei marce.
  • Active - Già da questa versione si possono avere tutti i tipi di motori a benzina e diesel previsti per la Auris. Oltre alle due motorizzazioni viste per la Base, qui troviamo anche il benzina da 1600 cc con cambio a sei marce sia manuale che automatico e il diesel da 1.4 litri con cambio automatico. Si aggiunge anche il diesel da 2000 cc. Sono di serie i cerchi in lega e i fendinebbia anteriori. Utili anche gli specchietti reclinabili elettricamente, il climatizzatore automatico e l'impianto audio, sempre di serie. E' in vendita a partire da 18.100 euro.
  • Active HSD - A 22.500 euro abbiamo questa variante della Active, caratterizzata soprattutto dall'utilizzo del famoso motore ibrido Toyota 1.8 VVT-i HSD 136 CV E-CVT, dotato di un 1.800 cc a benzina che funziona in sinergia con un motore elettrico da 82 Cv. E-CVT significa cambio automatico a variazione continua gestito elettronicamente. Il controllo elettronico della frenata ECB e il pannello di controllo "multiinformazione" eco drive completano le principali dotazioni di questa sofisticata versione.
  • Executive HSD - Sono soprattutto di ordine estetico e di comodità d'uso le varianti di questo modello rispetto al precedente. Cerchi in lega con pneumatici ribassati, sensori di pioggia e di luminosità che gestiscono automaticamente tergicristalli e fari, cruise control e autoradio con bluetooth sono le principali dotazioni di serie che caratterizzano la Executive HSD. Il prezzo di vendita e' a partire da 24.300 euro.
  • Style HSD - I fari allo xeno con lavafari e il pregiato rivestimento in pelle/alcantara sono le varianti della Style rispetto alla Executive. Prezzo: 25.500 euro.
    toyota.it

La tecnologia Toyota

Toyota si è distinta negli ultimi lustri per una vivace politica d’innovazione che ha portato allo sviluppo del famoso motore Full Hybrid HSD a propulsione benzina/elettrico che è in grado di ottenere consumi in "combinato" di 26 Km/litro (con eccezionali doti di emissioni nocive) anche in caso di percorso urbano. Questa tecnologia e' ora disponibile anche in alcune versioni della piccola Toyota Auris

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017