Excite

Le versioni della nuova Volkswagen Golf Plus

La Volkswagen Golf Plus si presenta come punto di forza e di riferimento della casa tedesca, in quanto è l'esatto connubio del comfort di una monovolume con la compattezza della Golf.

Le Versioni della nuova Volkswagen Golf Plus, in uscita dal 2009, sono: Trendline, Comfortline e ovviamente il top della gamma, Highline.

La nuova Golf Plus

La nuova Golf Plus, ormai alla VI serie, presenta diversi miglioramenti sia estetici, riprendendo le linee della Golf berlina classica, sia per le motorizzazioni, con l'introduzione dei nuovi TDI common rail che offrono un taglio drastico ai consumi e soprattutto risultano molto silenziosi.

Migliorano anche alcuni dettagli tecnici, di non poca rilevanza, come il cambio automatico dotato di doppia frizione con tecnologia DSG a 6 e 7 marce, risultando estremamente agile e semplice.

La Golf Plus VI si presenta con cinque motorizzazioni a benzina e quattro Turbodiesel. Tutti i motori sono a 4 cilindri ed erogano dagli 80 ai 160 CV, per i benzina, mentre i nuovi Common rail a 4 valvole, erogano da 90 a 140 CV, mostrando carattere a bassi consumi, grazie anche alla possibilità di installare il cambio automatico fino a 7 marce.

Il 2.0 litri da 140Cv vanta prestazioni eccellenti, considerando che raggiunge i 204 km/h e consuma 5,1 L/100km.

Le novità vengono apportate per le versioni della nuova Volkswagen Golf Plus: la Trendline, è già di per se completa con particolare attenzione alla sicurezza, installa 8 airbag, ASR, EDL e controllo di sterzata oltre ad avere di serie il climatizzatore. La Comfortline, in aggiunta a ciò, è dotata di sensori parcheggio e regolatore di velocità. Il TOP, l'Highline, tira fuori la sua sportività grazie ai cerchi in lega da 16", fendinebbia e sedili sportivi in alcantara.

I prezzi variano da 18.000€ a 25.000€.

Il Plus della Golf

Considerando tutte le Versioni della nuova Volkswagen Golf Plus, si rivela un'auto completa in ogni caratteristica, essendo confortevole, sportiva e puntando alla massima sicurezza.

La produzione della sesta serie ha riportato un gran successo alla casa tedesca Volkswagen, grazie anche ai miglioramenti estetici e l'introduzione di motori dalla massima efficienza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017