Excite

Tutte le versioni della Volkswagen Up!

Tutto ciò che c'è da sapere sulle versioni della Volkswagen Up!, la piccola, ma grintosa, della casa di Wolfsburg. Si tratta di una city car lunga quasi 3,50 metri, la prima auto prodotta dal gruppo grazie ad nuovo pianale modulare. All'interno il piccolo spazio èstato ottimizzato al massimo: vi possono trovare spazio quattro adulti.

Le tre Up!

3,54 metri di lunghezza, un passo di 2,42. Una city car comoda, piccola,ma di carattere. Tutto questo è la Volkswagen Up!, disegnata dall'italiano Walter de Silva che l'ha dotata diuna linea sobria ed elegante.

Le versioni della Volkswagen Up! sono tre. La take up! (versione di accesso), move up! (intermedia orientata al comfort), high up! (top di gamma). La High Up! vanta ulteriori due modelli, la up! black e la up! white.

La Volkswagen Take Up! raggiunge una velocità massima di 171 Km/h, passa da 0 a 100 km/h in 13,2 secondi. Ha 18 accessori di serie e 13 optionals tra cui scegliere.

La Volkswagen Move Up! sviluppa una potenza di 44 kW (60 CV) Tra gli acessori da segnalare la chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrico, l' antifurto immobilizer, servosterzo, ABS, ESP, navigatore satellitare.

Ed eccoci alla top di gamma, la High Up! 32 gli accessori di serie, tra cui si segnalano gli alzacristalli elettrici anteriori, l'accesso facilitato "Easy Entry" sul lato conducente con funzione Memory, correttore assetto fari. Gli accessori tra cui scegliere sono dieci. Insomma, una piccola su cui la casa tedesca punta molto, nella speranza di non ripetere i flop conosciuti con la Lupo e la Fox.

Prezzi, consumi e motorizzazioni

I prezzi delle tre versioni della Volkswagen Up! Take Up!: 10600 Euro, Move Up! 11600 Euro, High Up! 12 600 Euro. Le Volkswagen Up! hanno una motorizzazione di 999 cc a benzina. Il motore ha 3 cilindri in linea, coppia da 95 Nm. I consumi: Ciclo Urbano 100 Km 5,9 litri, extraurbano 100 Km 4,0 litri, percorso Misto 100 Km 4,7 litri.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017