Excite

Vespa 946, ordini online

Per la prima volta in assoluto il colosso delle due ruote più famose al mondo annuncia il debutto della nuova Vespa 946 con prevendita online. Da oggi, infatti, la Vespa 946 è prenotabile sul sito ufficiale (Vespa.com) con largo anticipo rispetto alla disponibilità presso i punti vendita di tutto il mondo.

Il lancio della nuova Vespa 946

La Vespa 946, edizione 2013, è stata presentata ufficialmente all'EICMA 2012 e oltre a dar vita ad un nuovo corso stilistico è il primo brand ad introdurre la mobilità su due ruote nel maercato globale del web.

La nuova Vespa 946 è ordinabile online direttamente dal sito ufficiale con largo anticipo rispetto al lancio commerciale presso le concessionarie tradizionali.

Il popolare marchio ha triplicato le vendite rispetto al 2003, facendo registrare 165 mila nuovi clienti solo lo scorso anno e, con il nuovo modello e l'aiuto dell'e-commerce si auspica di raggiungere risultati ancora più ambiziosi.

Bastano poche parole chiave in un qualsiasi motore di ricerca per trovare le gallery della nuova Vespa 946, ma anche il backstage delle campagne pubblicitarie, video, testi, approfondimenti ed interviste a chi è responsabile del suo successo.

La Vespa 946 collezione 2013 è disponibile nei soli colori nero e bianco e porta l'imponente nome "Ricordo Italiano". Sul sito Vespa.com i clienti potranno ordinarla e personalizzarla con una varietà di elementi ed optional da renderla quasi un esemplare unico.

Il sito oltre a rimandare preventivamente al proprio Paese di appartenenza contiene una serie di sezioni dedicate alla storia, alle informazioni, alle promozioni e agli eventi legati a questo ambitissimo scooter. Nel sottomenù "The Choice" si possono confrontare i dettagli dei diversi modelli, colori, cilindrate e prezzi.

Conclusione

La nuova Vespa 946 è ordinabile online, ma fisicamente arriverà nei punti vendita italiani solo nel prossimo mese di giugno. Ancora top secret il listino ufficiale per la motorizzazione 125 da 12 Cv di potenza, freni a disco e Abs. Voci di corridoio quotano il costo d'acquisto non inferiore agli 8 mila euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018