Excite

La nuova Vespa Piaggio Primavera

Tra le tante anteprime e novità presentate all'edizione 2013 dell'EICMA, la nuova Vespa Piaggio Primavera ha sbalordito tutti gli appassionati del celebre scooter con un design totalmente rinnovato, la sua agilità e il suo contenuto altamente tecnologico. Disponibile in 4 modelli, avrà un listino prezzo che parte da 2.720 euro.

Il restyling della Vespa Primavera

Nella suggestiva cornice dell'EICMA 2013, la rassegna internazionale del motociclo, ha debuttato la nuova Vespa Piaggio Primavera.

Il nuovo scooter made in Italy racchiude tutti i valori che ne hanno consacrato il suo successo nei decenni. Esteticamente ha un design completamente rinnovato, misure più generose che la rendono non solo confortevole da guidare, ma estremamente sicura.

Dopo 45 anni dalla creazione della prima edizione, la nuova Primavera sarà disponibile con 4 propulsori, tutti attenti alla salvaguardia dell'ambiente (50 2T, 50 4T, 125 3V, 150 3V), e pronti a sfidare il traguardo ambizioso dei 18 milioni di vendite realizzate con il precedente modello.

I punti di forza di questo scooter sono la linea giovane, la facilità nella guida e il giusto mix di spunti tra la Vespa 946 e la storica Primavera. Le colorazioni disponibili sono sei e sono le più popolari del marchio. I prezzi di listino partono da 2.720 euro e 2.820 euro per i motori 50 cc rispettivamente a due e a quattro tempi, mentre i costi delle cilindrate maggiori sfiorano i 3.700 euro e 3.900 euro (modelli 125 e 150 3V).

Nonostante i forti cambiamenti che hanno modificato il modo di intendere e costruire veicoli a due ruote, Piaggio ha deciso di continuare a mantenere il binomio tra stile e acciaio, riprogettando totalmente la nuova Primavera con le insostituibili lamiere d'acciaio.

Conclusione

Il mese scorso nella eleganate cornice dell'EICMA di Milano è stata presentata la nuova Vespa Piaggio Primavera. Dai test su strada è emerso che la nuova Vespa Primavera è estremamente maneggevole e si muove agilmente nel traffico cittadino, oltre ad offrire un comfort migliore grazie ad una sella più morbida e ad un maggiore spazio per i passeggeri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018