Excite

Vespa Store: nuovo sito di e-commerce, accessori e oggetti vintage

  • Vespa.com

Magliette, caschi e accessori di ogni tipo, ma non solo. Anche calendari d'epoca, in stile anni '50 proprio con le stampe della mitica Vespa. Tutto a portata di clic sulla nuova www.vespa.com, il portale sullo scooter più famoso del mondo che è stato arricchito con una nuovissima sezione di e-commerce.

Vespa Store: tutto a portata di clic sul nuovo sito di e-commerce

Sul nuovo http://store.vespa.com/ si trova davvero di tutto: dagli occhiali alle borse, dalle polo alle giacche, ai caschi, e tantissimi accessori vintage passando per cinture, portachiavi, e molto altro.

I pezzi da novanta sono proprio i gadget vintage: calendari e stampe che riproducono pubblicità e simboli direttamente dall'archivio storico di Pontedera.

Un'altra ampia sezione, poi, dedicata agli accessori della nuova Vespa 946, modello che è già disponibile per prenotazioni online: cborse portacasco in pelle, cupolino, portapacchi in alluminio cromato, manopole in pelle e accessori in acciaio per personalizzare il proprio gioiellino su due ruote.

Il sito di e-commerce è già attivo in nove paesi europei. Oltre all'Italia ci sono Belgio, Spagna Croazia, Olanda, Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Germania.

Il nuovo sito è stato realizzato da Triboo Digitale che, oltre Piaggio, gestisce gli e-store di Ducati, VR46, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Alfa Romeo, Fiat e Lotus e detiene la leadership europea nel campo degli e-commerce Automotive Merchandising.

Il 2013 è un anno di crescita e di nuove vedute. Una particolare attenzione è stata rivolta al settore Moda con la realizzazione di un nuovo laboratorio fotografico all’interno della nostra logistica con nuovi set permanenti per still life, capo indossato e foto 360 – ha spiegato Marco Realfonzo, Amministratore Delegato del gruppo - Sempre in logistica ulteriori importanti investimenti sono stati effettuati per consentirci di gestire in modo efficace la forte crescita di ordinativi”.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017