Excite

Video, Max Mosley in orgia nazista con prostitute

Max Mosley, presidente della FIA, coinvolto in una scandalosa orgia a sfondo nazista avvenuta venerdì scorso a Londra. La notizia e le immagini sono state diffuse dal tabloid News of the World.

> Guarda le immagini tratte dal video shock della nazi-orgia con Max Mosley

67 anni, figlio di Oswald Mosley (leader del partito fascista britannico e amico di Hitler), Max è da quattro mandati il presidente della FIA (Fédération Internationale de l'Automobile), che gestisce il campionato di Formula 1, quello di Rally e altre competizioni motoristiche. Spesso criticato, Mosley deve ora affrontare lo scandalo più pesante che lo riguarda. Già sono numerose le richieste di dimissioni arrivate.

Il News of the World racconta che Mosley è finito in un'orgia con cinque prostitute, dove si denuda e si fa frustrare da donne che "interpretano" il ruolo di generali nazisti che umiliano gli ebrei. Il video in possesso del tabloid dura 5 ore ma ne è stata diffusa solo una piccola parte, sufficiente però per capire che tipo di situazione ci fosse a mezzogiorno di venerdì all'appartamento lungo le rive del Tamigi dove Mosley si è incontrato con le prostitute.

Sembra che la FIA non abbia intenzione di licenziare Mosley: "E' un affare che non riguarda noi, ma solo Mosley e il tabloid", ha dichiarato un portavoce della federazione automibilistica. Ma lo scandalo sembra destinato a non sgonfiarsi presto.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017