Excite

Volkswagen, arriva la nuova Golf Variant

Potendo contare sulla sicurezza di chi sa che un suo modello è tra i più venduti in Europa, casa Volkswagen si appresta a far debuttare sul mercato una nuova versione della Golf Variant.

Guarda le foto della nuova Golf Variant

Si tratta di un veicolo che, pur mantenendo intatti i tratti caratteristici che lo hanno reso tanto famoso nel vecchio continente, presenta tante variazioni estetiche. Nuovi fari, paraurti ridisegnati, calandra rinnovata ed interni quasi totalmente presi dalla Golf VI sono solo alcune delle novità rintracciabili nella nuova Variant.

Sotto il cofano troviamo una vastissima gamma di propulsori composta da: un motore benzina da 1.4 litri in grado di sprigionare una potenza pari ad 80 cavalli; un benzina da 1.6 litri in grado di erogare 102 cavalli; un turbo da 122 cavalli; un turbo da 160 cavalli; un propulsore diesel da1.6 litri in grado di sprigionare 105 CV; un diesel TDI da 2.0 litri in grado di erogare 140 cavalli e raggiungere una velocità massima di 210 km/h.

La nuova Volkswagen Golf Variant arriverà negli autosaloni europei a partire da settembre negli allestimenti “Trendline”, “Comfortline” ed “Highline”. I prezzi di vendita al pubblico sono ancora top secret.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017