Excite

Volkswagen: auto usate in vendita

  • flickr.it

Nel mercato delle quattro ruote non può non trovare una grossa fetta di spazio la Volkswagen. Auto usate pari alle nuove, per prestazioni e resistenza, ne fanno un autentico mito per l’automobilismo. Ecco una piccola selezione dei modelli Volkswagen più in voga del momento:

Volkswagen Polo comfortline

Una delle più abbordabili e presenti sul mercato è, senza ombra di dubbio, la Volkswagen polo comfortline. Questo veicolo è dotato di 2 airbag, climatizzatore, servosterzo e cerchi in lega. Una macchina utilissima soprattutto per chi possiede una famiglia allargata e desidera avere comfort e spazio in un’auto non troppo ingombrante. Una delle principali caratteristiche di questo veicolo, infatti, è l’affidabilità e la robustezza. Dovrete percorrerne molta di strada prima di cominciare ad accusare qualche difficoltà di funzionamento. Il costo di questa vettura, presa di seconda mano, si aggira intorno ai 1500/2000 euro. Un prezzo assolutamente ragionevole se si valutano i costi delle utilitarie familiari in questo periodo.

Maggiolone Volkswagen VV New Beetle 1.9 TDI

Stupendo e senza bisogno di particolari spiegazioni, stiamo parlando del Maggiolone Volkswagen VV New Beetle 1.9 TDI. Le caratteristiche tecniche sono: Carburante di tipo Diesel, dotato di ABS, airbag laterale e per il passeggero, alzacristalli elettrici, antifurto, autoradio Cd/Mp3 Usb, chiusura centralizzata, climatizzatore, controllo automatico a trazione, ESP, fendinebbia, servosterzo, cambio manuale a 5 marce, cilindrata pari a 1896 cm³, 4 cilindri e classe di emissione di tipo 3. Questo veicolo, acquistato di seconda mano, sarà veramente difficile da reperire a un prezzo inferiore ai 3000 euro. Ammirandone la qualità, non si fa neanche tanta fatica a capirne il motivo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017