Excite

Volkswagen, ecco la Passat BlueMotion

Casa Volkswagen continua ad ampliare la sua gamma di vetture ecologiche. Sul mercato italiano è pronta a fare il suo gran debutto la nuova Volkswagen Passat BlueMotion, con emissioni e consumi ridotti all’osso.

Guarda le foto della nuova Volkswagen Passat BlueMotion

Disponibile nelle versioni berlina e Variant, la vettura tedesca mantiene intatta le sue linee moderne e sinuose. Ricca la dotazione di serie, che comprende elementi come cerchi in lega da 16”, climatizzatore bizona, computer di bordo, stereo con supporto ai file MP3 ed 8 airbag.

Sotto il cofano troviamo l’interessante propulsore 1.6 TDI in grado di sprigionare una potenza pari a 105 cavalli. La velocità massima raggiungibile dal veicolo è pari a 193 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 12.5 secondi. Il livello di emissioni di CO2 si attesta sui 114 g/km, i consumi su 4.4 litri di gasolio ogni 100 km percorsi.

La nuova Volkswagen Passat BlueMotion è già disponibile negli autosaloni italiani. I prezzi di vendita oscillano tra i 27.800 euro (per la berlina) ed i 28.550 euro (necessari per portarsi a casa la Variant).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017