Excite

Volkswagen, ecco la Scirocco Model Year 2010

In linea con quanto fatto recentemente da altre grandi case automobilistiche mondiali, Volkswagen ha dato una bella “rinfrescata” alla sua popolarissima Scirocco con il Model Year 2010.

Il look del veicolo non ha subito cambiamenti di sorta, è quello consueto con linee sinuose e carattere sportivo. La vasta dotazione di serie comprende dei cerchi in lega "Long Beach" da 17 pollici, il climatizzatore Climatronic, airbag frontali, airbag laterali, airbag vicino la testa dei passeggeri, un doppio terminale di scarico e degli interni ancora più sportivi caratterizzati da nuove colorazioni.

Sotto il cofano troviamo un nuovo propulsore TDI da 2.0 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 170 cavalli che va ad affiancare l’attuale motore diesel TDI da 2.0 litri in grado di erogare 140 cavalli con filtro antiparticolato di serie.

La nuova Volkswagen Scirocco Model Year 2010 è già disponibile negli autosaloni italiani. Il suo prezzo di vendita al pubblico è pari a 28.750 euro, mentre sono 23.000 gli euro necessari per acquistare i componenti meno costosi della gamma.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017