Excite

Volkswagen, ecco la Super CC Performance Concept

Tra le molte e interessanti novità presentate dalle più importanti case automobilistiche del mondo, nel corso del SEMA 2008 di Las Vegas, c’era anche lei, la Volkswagen Super CC Performance Concept.

Saltano subito all'occhio le linee aggressive della carrozzeria (anche se non esageratamente tali), l’affascinante colorazione grigio perla, i grossi cerchi cromati neri, e la particolare forma dei fari.

Passando invece a ciò che si trova sotto il cofano - ossia il fattore su cui la casa tedesca punta maggiormente - troviamo un motore TSI 2.0 litri con APR turbo, in "Eco Mode" (con una potenza pari a 222 cavalli), "GT Mode" (con una potenza pari a 252 cavalli) e "Full Power Mode" (con una potenza pari a 311 cavalli).

Come intuibile dalle caratteristiche appena illustrate, la Volkswagen Super CC Performance Concept fa delle performance “variabili” uno dei suoi principali punti di forza. Il modo giusto per combinare potenza, piacere di guida ed ottimi livelli di efficienza carburante.

Sulla produzione in serie del veicolo, così come su eventuali prezzi di vendita al pubblico, le informazioni sono ancora avvolte dalla più fitta nebbia.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017