Excite

Volkswagen Maggiolino R-Line

Tutte le piccole e medie creazioni di casa VW hanno quasi sempre la loro variante sportiva. La nuova Volkswagen Maggiolino R-Line (in attesa delle più estrema versione GTI) che rappresenta la giusta sintesi di sportività, eleganza e semplicità è dotata di un pacchetto speciale chiamato appunto R-Line ed ha fatto da poco il suo debutto.

    Web

Il Maggiolino R-Line

Il colosso automobilistico tedesco ha da poco presentato la nuova Volkswagen Maggiolino R-Line. Questo modello unisce la classe e l'eleganza tedesche ad un forte spirito di sportività, elemento che non deve mai mancare ad una icona a quattro ruote.

Dopo un'attenta occhiata agli esterni si notano le particolarità del kit sportivo: dalle minigonne laterali al rinnovato paraurti anteriore vitaminizzato, dal diffusore extralarge posteriore all'inedita tinta della livrea, fino ai cerchi in lega da 18 pollici .

Gli interni della versione R-Line ricordano molto quelli della concorrente Audi TT e offrono tra i vari optional sedili in pelle bicolore, pedali luccicanti in alluminio, volante sportivo, inserti e varianti "Dark Vanadium".

La gamma dei propulsori disponibili per la piccola sportiva vanno dal Volkswagen Maggiolino R-Line dal 1.4 al 2.0 TSI da 140 cv fino al 2.0 TDI da 200 cv.

I prezzi del pacchetto R-Line si differenziano per gli optional della parte estetica che costano circa 1.290 euro a cui si devono aggiungere i particolari per gli interni esclusivi che avranno un prezzo di 1.675 euro (quasi 3.000 euro per entrambi ancora da ufficializzare in listini italiani).

La nuova Volkswagen Beetle ha una gamma di personalizzazioni tale da accontentate anche i gusti più difficili.

Conclusioni

Volkswagen presenta il Maggiolino R-Line con particolari inediti, sportivi e identificativi del pacchetto dedicato R-Line, come il poggiatesta con il logo "R", volante e freno a mano in pelle e i cerchi in lega da 18 o 19 pollici. Il pacchetto per l'abitacolo unitamente a quello per gli esterni saranno presto disponibili in tutta Europa.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017