Excite

Volkswagen Phaeton, è tempo di restyling

Pronta ad esprimere con la sua presenza sempre elegante, sportività e lusso nello stesso mondo, l'imponente autovettura che prende il nome di Phaeton è sempre stata la punta di diamante della produzione automobolistica della società tedesca, Volkswagen.

Guarda le foto della Volkswagen Phaeton

Ammiraglia per nascita, con una collocazione di segmento che la mette alla pari di tante, note e blasonate concorrenti, necessità dopo qualche anno di quella attualizzazione delle forme, che si evidenzia con un restyling, senza troppi stravolgimenti, ma con la possibilità di vedere ora una vettura, anche con passo più lungo.

I segnali più importanti di questa diversità, si trovano sicuramente nel frontale, ridisegnato con evidenti richiami alle linee orizzontali, ormai di casa nel nuovo corso Volkswagen. Cromature, led, luci di svolta e calandra, in sostanza. Più slanciata e filante nella sua impostazione esterna, nuovi sono anche i cerchi e gli interni con tutta la fascia di diffusione dell'aria climatizzata, con grande impiego di legno e pelle e notevole cura nei particolari.

Macchina con tante piccole particolarità che la rendono unica e per vere e proprie nicchie di clientela. Sistemi di navigazione basati su Google Maps, tousch screen, Frigo bar, ma sopratutto tanta attenzione alla sicurezza con dispositivi come il 'Dynamic Light Assist' il Front Assist e il sistema Side Assist.

Quattro propulsori disponibili, un turbodiesel e ben tre a benzina, con potenze di listino che passano dai 240 fino ai 450 CV. Disponibile già a settembre per il pubblico italiano, parte dai 71,650 euro.

Photo Credit http://it.volkswagen.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017