Excite

Volkswagen Polo Cross usata? Risparmio a portata di mano

Volkswagen Polo Cross usata: non sono moltissimi i modelli disponibili, ma in compenso si nota un deciso risparmio. Anche perchè, la nuova Volkswagen Polo, nella versione cross, costa oltre 16 mila euro nella versione più economica (quella a benzina). Inoltre, in diverse occasioni, il prezzo dell'usato della Polo Cross è inferiore anche a quello della nuova Polo 2011.

La migliore occasione

Sempre difficile da stabilire in via definitiva, la migliore occasione tuttavia sembra essere una Volkswagen Polo Cross 1.4 69CV TDI 5 porte a gasolio, messa in vendita da un rivenditore torinese. Si tratta di un'auto immatricolata nel 2006 e che ha percorso meno di 70 mila chilometri. Dotata di abs e climatizzatore, ha un prezzo di 7.500 euro.

La migliore offerta a benzina

La migliore offerta a benzina è una Volkswagen Polo Cross 1.4 80CV 16V 5 porte Sportline, posta in vendita da un privato di Monza. Anno 2007, non ha fatto nemmeno 20 mila chilometri. Ottimo l'equipaggiamento. Fra gli atri elementi, si distinguono gli airbag (guidatore, passeggero, laterali, per la testa e le ginocchia), l'autoradio, i cerchi in lega, i fendinebbia, il climatizzatore, il servosterzo e gli alzacristalli elettrici. Il prezzo è di 7.800 euro.

Le alternative

Le alternative cominciano a crescere quando si sale oltre gli 8 mila euro di budget a disposizione per l'acquisto. Per esempio, vi sono diverse Polo Cross in vendita a 8.200 euro. La migliore è una 1.4 80CV 16V a benzina proposta da una concessionaria di Carbonara di Po, in provincia di Mantova. Immatricolata nel 2006, ha percorso 66 mila chilometri. La dotazione presente non si discosta molto dalla precedente versione a benzina.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017