Excite

Volkswagen Touran, ora anche a metano

Tempo questo di annunci molto freneteci per le case automobilistiche, a cavallo tra primavera ed estate infatti, ecco arrivare anche sotto ai nostri occhi la nuova Volkswagen Touran, ridisegnata e rivista.

La monovolume da ben sette posti scelta da tante famiglie per la sua affidabilità e per la abitabilità e ora ricca di nuova linfa, sotto molti punti di vista.

A partire dalle linee cdove possiamo trovare il nuovo frontale ed il nuovo posteriore, quasi in stile Golf. Ma i nuovi accorgimenti, non finiscono qui, anche gli interni hanno visto nuova luce proprio per materiali e dettagli,

Ma veniamo alle motorizzazioni, davvero numerose in questa occasione, tutte turbo e con una bella particolarità, quella di offrire in questo caso una versione metano che raggiunge consumi davvero performanti coniugando le emissioni e impatto sull'ambiente.

Il cliente finale potrà scegliere tra 1.2 TSI da 105 CV, 1.4 TSI da 140 CV (150 nela versione EcoFuel a metano), 1.6 TDI da 105 CV e 2.0 TDI da 140 e 170 CV, disponibili anche con cambio a doppia frizione DSG a 6 o 7 marce.

Interessanti anche alcune caratteristiche interne, come il Park assist che è stato migliorato prevedendo la possibilità di parcheggiare anche a pettine e il 'Dynamic light assist' che lavora in sinergia coni fari bi-xeno e alle luci di svolta.

Per i prezzi si parte dai 21.950 euro per i benzina, fino ai 24.000 euro per la versione Diesel. Ricordiamo che la nuova Volkswagen Touran, sarà in prevendita da luglio ed in concessionaria da ottobre.

Photo Credit

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018