Excite

Yamaha MT-09: dal 4 al 6 ottobre per ammirarla e provarla

  • YouTube - motorcyclenews

Il lancio è vicino: la Yamaha MT-09 potrà essere provata dal 4 al 6 ottobre prossimi. La naked-motard della casa giapponese parte da un modello base tre cilindri 850cc da 115 Cv, model year 2014 nelle tonalità Matt Grey e Race Blu e costerà 7.890 euro.

Per i colori Deep Armor e Blazing Orange, con grafiche MT sul serbatoio, profili ruote in tinta, forcelle con finitura oro e scritta Yamaha sulle prese d’aria in 3D, si sale a 7.990 euro, mentre con 500 euro in più si potrà avere il sistema frenante antibloccaggio, Abs, che per questo modello è disponibile sulle varie versioni presenti.

Dal 4 al 6 ottobre prossimi, dunque, presso i concessionari ufficiali Yamaha sarà possibile ammirare e provare questa novità in casa Yamaha. “Dalla prima serata di venerdì 4 - spiegano dalla Yamaha italiana - e sino alla sera di domenica 6 ottobre andrà in scena un eccezionale Yamaha open weekend esclusivamente dedicato alla più significativa novità presentata da Yamaha negli ultimi anni, che potrà essere toccata per la prima volta con mano ma soprattutto testata su strada”.

Chi vorrà provarla dovrà dovrà semplicemente prenotare il proprio test drive online sul sito web yamaha-motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx.

Sempre in questi giorni Yamaha lancia anche la sua nuova campagna di comunicazione basata sul concetto “The Dark side of Japan”, mostrando “un lato oscuro ed anticonformista del Giappone contraddistinto da asfalto ruvido, inconfondibili odori della notte e buio nero che ha dato vita ad un nuovo tipo di forza, destinata a sconvolgere il mondo delle due ruote”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018